TUTA PROTEZIONE CHIMICA CON CAPPUCCIO
TUTA PROTEZIONE CHIMICA CON CAPPUCCIO
TUTA PROTEZIONE CHIMICA CON CAPPUCCIO
TUTA PROTEZIONE CHIMICA CON CAPPUCCIO
TUTA PROTEZIONE CHIMICA CON CAPPUCCIO
TUTA PROTEZIONE CHIMICA CON CAPPUCCIO
TUTA PROTEZIONE CHIMICA CON CAPPUCCIO
TUTA PROTEZIONE CHIMICA CON CAPPUCCIO
TUTA PROTEZIONE CHIMICA CON CAPPUCCIO
TUTA PROTEZIONE CHIMICA CON CAPPUCCIO

TUTA PROTEZIONE CHIMICA CON CAPPUCCIO

tuta-cappuccioL
Non disponibile
4,15 €
Tasse incluse

La tuta protezione chimica con cappuccio Maurer è un dispositivo di sicurezza e protezione individuale necessario ed obbligatorio in tutti questi contesti lavorativi dove si è a contatto con agenti chimici e biologici. Viene usata in combinazione ad altri DPI come copri scarpe, mascherine, sovra-occhiali o occhiali protettivi al fine di avere una protezione totale di tutto il corpo. Ripara e protegge l'utilizzatore: il tessuto con cui è realizzata è piuttosto robusto e spesso, ma al tempo stesso morbido ed elastico, in modo tale da permettere i movimenti.

TAGLIA

 

La tuta protezione chimica con cappuccio Maurer è il prodotto ideale per chi cerca una soluzione efficace e sicura per proteggere il proprio corpo durante lavori di varia entità. Particolarmente indicata per attività dove vi è una manipolazione di sostanze chimiche e/o pericolose; questa tuta garantisce una protezione totale dai rischi derivanti dall'esposizione di sostanze biologiche e da qualsiasi altra entità. 
Realizzata in tessuto 65% poliestere e 35% PE di alta qualità, questa tuta è dotata di cappuccio, maniche lunghe e ha vite e caviglie elasticizzate per un comfort senza pari. Dispone di una chiusura lampo anteriore così da facilitarne l'utilizzo.
Questi particolari la rendono confortevole da indossare e adatta a qualsiasi tipo di lavorazione. 
Grazie alla sua leggerezza e alla sua resistenza, questa tuta vi permetterà di muovervi con agilità senza compromettere la vostra sicurezza. 
Il tessuto utilizzato per la sua realizzazione è caratterizzato da una particolare trama che lo rende altamente traspirante e allo steso tempo sicuro dagli agenti esterni. Garantisce così un elevato livello di protezione anche durante lavori più impegnativi.
Il suo design pratico e funzionale vi permetterà di muovervi con la massima libertà, senza limitare l'esecuzione delle vostre attività. 
La tuta protezione chimica con cappuccio Maurer è conforme alla CATEGORIA III - EN 1149-5:2008 per gli indumenti di protezione: pertanto risulta essere sicura ed efficiente alle norme vigenti in ambito di protezione generale.
E' conforme inoltre ad altre norme importantissime, quali:
EN 13034:2005+ A1:2009, normativa che prevede la protezione contro agenti chimici e liquidi di ogni genere; 
EN ISO 13982-1:2004 i+A1, che prevede la protezione per l'utilizzo contro particelle solide disperse nell'aria;
EN 14605:2005 + A1:2009, che prevede la protezione contro agenti chimici liquidi a tenuta di spruzzi.
La tuta protezione chimica con cappuccio Maurer è il prodotto essenziale per chiunque lavori in ambienti che richiedano una protezione affidabile e di qualità. 
Ordinala subito e goditi la massima sicurezza e comodità durante le tue attività! 

CARATTERISTICHE:
-Tuta protettiva da agenti chimici con cappuccio, polsino elastico, vita e caviglie elasticizzate e chiusura lampo anteriore

-Cat. III - EN 1149-5:2008 indumenti di protezione - Proprietà elettrostatiche
-EN 13034:2005 + A1:2009 Protezione contro agenti chimici liquidi
-EN ISO 13982-1:2004 i+ A1: 2010 Protezione per l’utilizzo contro particelle solide disperse nell’aria
-EN 14605:2005 + A1:2009 Protezione contro agenti chimici liquidi a tenuta di spruzzi
-Composizione 65% poliestere 35% PE
-Traspirante

8000071812627

Potrebbe anche piacerti

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto da comparare aggiunto.

Vi informiamo che il nostro negozio online utilizza i cookies e non salva nessun dato personale automaticamente, ad eccezione delle informazioni contenute nei cookies.