GUANTI POLIURETANO 'SEATTLE' BIANCO
GUANTI POLIURETANO 'SEATTLE' BIANCO
GUANTI POLIURETANO 'SEATTLE' BIANCO
GUANTI POLIURETANO 'SEATTLE' BIANCO
GUANTI POLIURETANO 'SEATTLE' BIANCO
GUANTI POLIURETANO 'SEATTLE' BIANCO

GUANTI POLIURETANO 'SEATTLE' BIANCO

guanti-seattle-bianco8
0,92 €
Tasse incluse

I guanti in poliuretano Seattle bianco sono la scelta ideale per tutti coloro che richiedono sicurezza e protezione tutte in un'unica soluzione. 
Fornendo una protezione efficace e duratura, questi guanti rappresentano un investimento saggio per chi cerca un prodotto affidabile e di qualità per proteggere le mani durante le attività lavorative. Realizzati in filato di poliestere senza cuciture di colore bianco ed una spalmatura sul palmo in poliuretano sempre di colore bianco, sono ideali per elettronica ed assemblaggi hardware, controllo qualità, ispezioni ed assemblaggi generali.

TAGLIA

 

Uno dei dispositivi di protezione più efficaci contro tagli e abrasioni è sicuramente un paio di guanti da lavoro in tessuto antitaglio con rivestimento in poliuretano, noti anche come PU. Si tratta di guanti antitaglio di ultima generazione, che offrono un buon livello di protezione e al contempo una grande destrezza a chi li indossa. Un buon compromesso tra sicurezza sul lavoro e comfort di manipolazione. Questi guanti presentano numerosi vantaggi: la loro composizione in polimero uretanico conferisce loro una grande flessibilità, particolarmente apprezzata da chi li indossa. La sottigliezza di questo materiale agisce come una seconda pelle e consente un'eccellente destrezza e una buona presa, necessaria per i movimenti di precisione e la manipolazione. Questo materiale è traspirante e garantisce un perfetto comfort nel tempo, senza sudare. Infine i guanti in PU hanno ottime proprietà di resistenza all'abrasione, efficaci contro i rischi di taglio da bassi a elevati. 
I guanti in PU e in particolare quelli in tessuto rivestito in PU, hanno proprietà antiabrasive molto efficaci. Poiché il materiale PU offre una grande destrezza e un tocco eccellente, i guanti da lavoro in PU sono ideali per la manipolazione fine, come l'assemblaggio di parti, proteggendo al contempo dai rischi meccanici grazie alla resistenza al taglio fornita dal supporto tessile a maglia. Questi rischi sono molto numerosi soprattutto nell'industria della gomma, del vetro o del metallo. Ai guanti in PU possono essere abbinati manicotti protettivi che coprono gli avambracci dell'operatore.
Questi guanti sono senza cuciture con spalmatura sul palmo in poliuretano, ambedue di colore bianco.
Sono destinati principalmente alla manipolazione fine e di precisione, come i lavori di assemblaggio meticolosi o la selezione di piccoli pezzi affilati. Sono quindi molte le professioni interessate in vari settori: sono ideali infatti per elettronica ed assemblaggi generali e specifici, controllo qualità, ispezioni ed assemblaggi hardware.
I guanti in poliuretano Seattle bianco sono la scelta ideale per tutti coloro che richiedono sicurezza e protezione tutte in un'unica soluzione. 
Sono realizzati in poliestere senza cuciture di colore bianco. Presentano una spalmatura sul palmo in poliuretano, di colore bianco, che ne assicura il comfort e aumenta il benessere.
Fornendo una protezione efficace e duratura, questi guanti rappresentano un investimento saggio per chi cerca un prodotto affidabile e di qualità per proteggere le mani durante le attività lavorative. 
Acquista subito questi guanti: resterai sorpreso per il comfort e il benessere che regalano!

CARATTERISTICHE:
-Filato in poliestere senza cuciture - bianco

-Spalmatura palmo in poliuretano - bianco
-Ideale per elettronica ed assemblaggio hardware, controllo qualità, ispezioni ed assemblaggi generali
-EN 388:2016

120 Articoli
8000071988834

Potrebbe anche piacerti

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto da comparare aggiunto.

Vi informiamo che il nostro negozio online utilizza i cookies e non salva nessun dato personale automaticamente, ad eccezione delle informazioni contenute nei cookies.